no-cover

Ally Brooke – Low Key feat. Tyga

Like
453
0
lunedì, 15 Aprile 2019
TOP

È l’atteso singolo da solista della cantate texana Ally Brooke, un brano uptempo con influenze latine e spagnoleggianti molto coinvolgente disponibile nelle versioni originale, No Rap, MK remix.La musica latina incontra l’urban pop.

L’ Atlantic Records è orgogliosa di annunciare “Low Key”, l’atteso singolo da solista di debutto di Ally Brooke, che vede la collaborazione del rapper Tyga.

Con la sua straordinaria nuova avventura, Ally Brooke ha creato un pop che abbraccia le sue radici latine e un messaggio profondo, personale e stimolante grazie anche all’intensità e alla forza della sua voce potente.

Allyson Brooke Hernandez, in arte Ally Brooke, è stata membro del gruppo musicale Fifth Harmony, che ebbe successo e numerosi riconoscimenti  a seguito della partecipazione all’edizione americana di X Factor e che originariamente era formato da cinque componenti: Ally Brooke, Normani Kordei, Lauren Jauregui, Dinah Jane e Camila Cabello.

La gente non è mai riuscita a vedere la mia vera personalità” dice Ally. “Ora so di essere in grado di avere la mia libertà, di essere unartista, è la sensazione più incredibile del mondo”.” Sono solo una che ama la musica e lo spettacolo e amo il successo“, afferma la cantante con orgoglio.

Oltre al suo prossimo progetto solista, il 2019 vedrà anche l’uscita del primo libro di Ally Brooke, Finding Your Harmony, un memoriale commovente e che vede Ally condividere il suo amore per la musica, ricordando il suo viaggio verso la fama e rivelando come sia rimasta fedele a se stessa e alle sue convinzioni attraverso i suoi momenti più difficili.

 Il singolo è accompagnato da un video dove Ally appare molto sexy e dimostra di essere una brava ballerina e ad oggi ha avuto quasi 28 Milioni di visualizzazioni : https://www.youtube.com/watch?v=uNlHLoiB6GA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.